A fronte della crescente necessità del mercato odierno e per una migliore gestione organizzativa aziendale, la Direzione si impegna nel miglioramento del proprio SGQ attraverso le segnalazioni dei clienti e  dei collaboratori, ottemperando alle comunicazioni degli organismi preposti, e seguendo gli spunti di miglioramento dell’ente di certificazione.
La cooperativa ha sempre seguito una politica che punta ad un servizio completo per il cliente e che migliori il nome ed il prestigio della società. La cooperativa oltre a fornire un servizio ineccepibile e di qualità ricerca i modi migliori per aiutare i clienti a risolvere i loro problemi.


La cooperativa dispone di moderne attrezzature e personale qualificato per essere in grado di soddisfare le richieste più svariate in tempi rapidi.
Tutti i soci della cooperativa operano in autocontrollo nel rispetto delle istruzioni e delle procedure operative definite dal Sistema di Gestione per la Qualità.
La Direzione si impegna a verificare l’adeguatezza della propria Politica per la Qualità, ad adeguarla ai cambiamenti e a diffonderla a tutto il personale, al fine di condividere i principi alla base della Politica della Qualità aziendale con tutti i soci.

La Direzione ha stabilito che i principi generali sui quali è basata la Politica della Qualità sono:

  • Il miglioramento continuo dei sistemi di gestione di tutti i servizi della Cooperativa al fine di garantire la soddisfazione di committenti ed utenti, promuovendo le buoni prassi ed implementando le modalità di controllo dell’erogazione dei servizi.
  • Garantire il rispetto della progettualità condivisa con i clienti, garantendo il completo espletamento dei doveri previsti dai contratti.
  • Monitorare in modo sempre più dettagliato le esigenze del territorio dove opera garantendo l’ideazione e la promozione di servizio che possano rispondere in modo congruo ai bisogni espressi dallo stesso.
  • L’implementazione della formazione professionale dei propri dipendenti al fine di rispondere ai requisiti di qualità e garanzia richiesti dei clienti ampliando e valorizzando ulteriormente il proprio patrimonio umano.
  • L’attenzione verso i luoghi di lavoro, con particolare interesse per le dotazioni strumentali e le condizioni ambientali, per incrementare il benessere dei lavoratori come condizione per un alto grado di benessere aziendale.

 

Data, 11 dicembre 2016


La Direzione

News ed eventi