CON TE per il Sociale: equilibrio e benessere

Calendario
Eventi Cooperativa
Data
18.03.2026 15:00 - 16:00

Descrizione

"Il benessere passa attraverso la consapevolezza del proprio corpo. Imparare a muoversi correttamente è il primo passo per restare indipendenti e in salute."

Dopo il successo dei primi incontri dedicati alla salute, la rassegna informativa di Sarcedo prosegue con un appuntamento imperdibile dedicato alla fisicità e alla prevenzione.

Il tema centrale sarà la gestione del proprio corpo per mantenere autonomia e vitalità nel tempo.

L’incontro, dal titolo "Equilibrio e benessere, restare attivi e sicuri ad ogni età", si terrà mercoledì 18 marzo 2026 presso il Centro Parrocchiale "Don A. Zenere".

A guidare l'incontro, la dott.ssa VALENTINA CITA, fisioterapista e rieducatore posturale dello Studio Pneuma di Sarcedo. Grazie alla sua esperienza professionale, i partecipanti potranno approfondire come la postura e l'equilibrio siano i pilastri fondamentali per evitare cadute e infortuni: migliorando la qualità della vita. 

L’incontro è GRATUITO e APERTO a tutti gli interessati. Vi aspettiamo!

 

Commenti

Prossimi eventi

22Gen
21:30 22.01.2026 - 23:30 12.03.2026
CON TE per il Sociale: il cerchio delle mamme
18Mar